Ancora una volta la Juventus se lo ritroverà come avversario, alla guida di una squadra ambiziosa come la Roma di Dan Friedkin.
Stiamo parlando ovviamente di Josè Mourinho, allenatore che non ha bisogno di presentazioni. Ha allenato tutti i migliori club del mondo e in Italia è riuscito a centrare un triplete storico con l’Inter, ormai più di dieci anni fa. Adesso, chiusa l’esperienza con il Tottenham, è tornato in serie A pronto a dire la sua. Ha accettato l’offerta della famiglia Friedkin per far crescere una Roma che vuole tornare a lottare per lo scudetto. Chissà se ci riuscirà, la risposta la darà solo il tempo.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
Juventus, Mourinho punzecchia l’Inter
Mourinho però non ha perso il suo spirito battagliero in questi anni. E del resto ha sempre detto ciò che pensa. Lo ha fatto anche questa volta durante la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta oggi nella capitale. Nella quale ha parlato di tanti aspetti, mandando anche una frecciata alla sua ex squadra, l’Inter. A chi gli chiedeva prospettive di successo con la Roma, il portoghese – come riporta Gazzetta dello Sport – ha detto così: “I titoli prima o poi arriveranno, la proprietà vuole arrivare lì e restare lì. È facile vincere e poi magari non avere i soldi per gli stipendi”. Chiaro il riferimento ai nerazzurri. Certo, un Mourinho così combattivo sarà un avversario scomodo anche per la Juventus.