Stiamo per iniziare a entrare nella fase calda del calciomercato della Juventus con i primi colpi che potrebbero arrivare a breve.
Gli obiettivi della dirigenza bianconera sono stati ormai definiti da tempo, ma c’è logicamente bisogno di tempo per chiudere le trattative. La tifoseria dunque deve stare tranquilla e confidare in una società che non fa mistero di voler puntare allo scudetto e di voler riaprire un ciclo vincente sotto la guida di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è stato richiamato a Torino proprio per aprire una nuova era bianconera. Per farlo ha però ovviamente bisogno di innesti, che dovrebbero arrivare praticamente in tutti i reparti.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità
LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole
Nel frattempo la società bianconera continua a dimostrare la sua lungimiranza guardando anche al futuro del club e pescando in tutto il mondo dei giovani molto interessanti.
Come riporta il giornalista Nicola schiera su Twitter infatti i bianconeri hanno praticamente chiuso per l’arrivo a Torino di Dean Huijsen dal Malaga, squadra spagnola. Si tratta di un difensore centrale nato nel 2005 e alto oltre un metro e novanta. Di nazionalità olandese, si aggreghera’ alle giovanile del club bianconero e chissà che nei prossimi anni non possa diventare un pilastro della Juve che verrà.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…