Il calciomercato della Juventus ruota attorno al futuro del suo calciatore più rappresentativo, vale a dire Cristiano Ronaldo.
Sono ormai mesi che si parla della decisione del calciatore portoghese, reduce dagli Europei. Ora si sta godendo qualche giorno di meritato riposo prima di rimettersi in pista per la prossima stagione. Ronaldo sembrava poter lasciare la Juventus, ma ora invece sembra vicino alla permanenza fino a giugno del 2022, scadenza natural del suo contratto. Le opzioni però sembrano essere però entrambe anche percorribili. Un futuro comunque in bilico, la decisione finale sembra essere nelle mani del giocatore.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
E ora si torna a parlare di un suo ipotetico futuro altrove. “Four Four Two” sottolinea quanto riportato da “Defensa Central”, ovvero che Ronaldo avrebbe deciso di lasciare Torino per approdare al Psg e tentare l’assalto alla Champions League, obiettivo numero uno dei transalpini che stanno conducendo una campagna acquisti sontuosa, viste le firme già di Wijnaldum e Sergio Ramos. In questo modo CR7 sarebbe anche “alleato” del Real Madrid: il suo approdo al Psg di fatto consentirebbe ai francesi di cedere Mbappè agli spagnoli, considerando anche che la stella transalpina non pare avere intenzione di rinnovare il suo accordo in scadenza nel 2022.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…