Calciomercato Juventus, i bianconeri avrebbero le idee chiare sul futuro attaccante, non c’è fretta ma si andrà incontro ad un colpo certo.
Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno già le idee chiare su quale sarà il prossimo attaccante per completare la rosa. Non un bomber già consolidato e low cost come sembrava inizialmente ma un giovane di prospettiva. Le idee della dirigenza sono certificata, per completare al meglio il lotto attaccanti bisognerà andare incontro ad un acquisto certificato ma che abbia anche un importante margine di crescita per il futuro. In tal senso il profilo più gettonato rimane quello del giovane Kaio Jorge.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gerarchie a sinistra ancora da decidere
Ancora diciannovenne, Kaio Jorge è seguito da diverso tempo e continua ad interessare alla Vecchia Signora proprio per arrivare al cosiddetto colpo in prospettiva. Giovane che potrebbe crescere in bianconero ma dare già buone risposte nel presente, affiancando i consolidati campioni già presenti in rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è da cedere qualcuno a centrocampo
Sarà quindi questa l’ottica mercato per la dirigenza capitanata dal nuovo direttore sportivo Cherubini, che vuole offrire ad Allegri nuove promesse del calcio mondiale. Per ora le premesse sembra ottime, si va verso la permanenza sia di Dybala che di Cristiano Ronaldo e in più si tenterà il colpo in prospettiva.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…