Non ci sono solamente acquisti in arrivo per la dirigenza bianconera, impegnata su più fronti in questo mese di luglio per puntellare la squadra.
La società è anche impegnata a cedere alcuni giocatori che non sembrano più rientrare nei piani tecnici del club. Attraverso la loro partenza la Juventus potrebbe ricavare delle somme importanti da riutilizzare in chiave mercato, alleggerendo anche il monte ingaggi. Uno degli elementi della rosa attuale di Allegri è Merih Demiral, che nella passata stagione non è riuscito a imporsi e a giocare per quanto avrebbe voluto. Per questo motivo potrebbe continuare altrove la sua carriera.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
Del resto gli estimatori al calciatore non mancano di certo. E’ ancora giovane e ha ampi margini di crescita. Come spiega Tuttosport ci sono diverse squadre di Premier League e di Bundesliga che lo seguono con attenzione ma che ancora non hanno affondato il colpo. La Juventus attende che qualcuno bussi alla sua porta per intavolare una trattativa. La formazione bianconera potrebbe anche non ricorrere al calciomercato per sostituirlo, visto che potrebbe anche decidere di tenere Rugani – appena rientrato dal prestito al Cagliari – come alternativa ai titolari.
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…