Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: annuncio dopo gli Europei. Rivelazione social che non lascia spazio a dubbi.
Manuel #Locatelli agreed the personal terms (contract until 2026 with a salary around 5M€ per season) with #Juventus, deal will be made official after #EURO2020 and after the player holiday. #Sassuolo receives 40M€ for the player. ⏳⚪⚫ #transfers
— Pedro Almeida (@pedrogva6) July 10, 2021
Come rivelato da Pedro Almeida con un tweet apparso sul proprio profilo ufficiale, Locatelli avrebbe trovato l’accordo con la Juventus sulla base di un contratto quinquennale a circa 5 milioni di euro a stagione. L’annuncio ufficiale della trattativa ci sarà, però, solo ad Europei conclusi ed una volta che il calciatore terminerà le vacanze: il Sassuolo riceverà 40 milioni di euro. Da escludere, dunque, l’inserimento di eventuali contropartite tecniche, ipotesi paventata alcune settimane fa.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, pazza idea Liverpool | Super scambio per Chiesa!
Solo questione di tempo, dunque. Locatelli si avvicina a grandi passi alla Juventus: è solo questione di tempo per la fumata bianca decisiva, ma tutti i tasselli del mosaico sono a loro posto. Sventato l’assalto di altre big europee, Arsenal e Borussia Dortmund in primis: Locatelli ha in mente solo la Juve, ed a meno di clamorosi ed inaspettati colpi di scena, nelle prossime settimane sarà un nuovo calciatore bianconero e si aggregherà agli uomini di Max Allegri.