Calciomercato Juventus, sfida a due per il difensore centrale. Oltre ai bianconeri ci sarebbe anche l’interesse di Paratici.
Calciomercato Juventus, anche Paratici, nuovo direttore sportivo del Tottenham, avrebbe messo gli occhi sul centrale della Fiorentina Milenkovic, giocatore molto seguito anche dalla Juventus. Una sfida che diventerebbe doppia appunto, con l’ex direttore sportivo bianconero che duellerà per ottenersi uno dei volti più interessanti della Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il nuovo attaccante | Colpo sicuro
Il difensore centrale serbo della Fiorentina è un autentico obiettivo dei bianconeri. Capace di offrire prestazioni sempre importanti, il giocatore è pronto per fare il cosiddetto salto di qualità definitivo. Proprio la Juventus lo osserva da vicino da parecchio tempo e vorrebbe poterlo regalare ad Allegri così da avere un ulteriore rinforzo in una difesa decisamente solida. Obiettivo che sembra comune anche al Tottenham di Paratici che si intrometterebbe nella trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gerarchie a sinistra ancora da decidere
Il nuovo direttore sportivo del Tottenham potrebbe infatti fare il cosiddetto “sgambetto” alla sua ex squadra chiudendo un obiettivo decisamente importante per la difesa. La Fiorentina aprirebbe alla trattativa ma non sarà – di certo – un profilo che verrà regalato, proprio per questo bisognerà capire se il Tottenham intende avanzare, realmente, un’offerta ufficiale.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…