Tanti nomi circolano ormai per il calciomercato della Juventus da settimane ma ancora non è stato messo niente nero su bianco.
Tra qualche giorno partirà il ritiro della squadra di Allegri e per il momento non ci sono volti nuovi. Il tecnico livornese attende innesti in tutti i reparti, ma il mercato è lungo e senza dubbio la dirigenza farà il possibile per accontentare le richieste del tecnico. Nessuna rivoluzione, ma solo alcune pedine al posto giusto per poter tornare a competere per lo scudetto e per far bella figura in Europa, magari arrivando in fondo alla Champions League tanto desiderata dalla Juventus.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
In attesa che arrivino i grandi colpi la Juventus si conferma come una squadra lungimirante, che guarda già al futuro. La dirigenza bianconera – come riporta il giornalista Nicolò Schira su Twitter – avrebbe di fatto chiuso l’accordo per portare a Torino dal Wolfsberger il difensore Tarik Muharemovic. Classe 2003, possente centrale che è pronto a firmare fino al 2025. Sarà un rinforzo nel frattempo per l’under 23 bianconera. Indubbiamente un altro colpo di prospettiva con la speranza che il calciatore possa crescere stagione dopo stagione e possa guadagnarsi con merito un posto nella Juve che verrà.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…