Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra insistono: è il bomber brasiliano il primo obiettivo dei bianconeri per l’attacco.
Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra, esattamente dal ‘The Sun’ continuano ad insistere sul fatto che Gabriel Jesus sarà il prossimo attaccante bianconero. Il bomber brasiliano è in uscita dal Manchester City e potrebbe, dunque, diventare l’attaccante ideale per Allegri. Proprio così, Gabriel Jesus: brasiliano dinamico ed ancora giovane. L’identikit ideale per la dirigenza della Vecchia Signora. Il bomber del City ha tutte le caratteristiche ideali ma bisognerà capire se potrà, o meno, arrivare a prescindere da CR7 che è intenzionato a rimanere a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ora si chiude per il mediano | Sprint decisivo
Gabriel Jesus piace molto ai bianconeri che andrebbero incontro ad un giocatore fondamentale nel suo ruolo. Ma tutto potrebbe dipendere anche dal destino di CR7 che ancora non ha fatto sapere con certezza la sua decisione, anche se le voci vanno, sempre di più, verso la riconferma. Ma nella lista dei possibile acquisti per l’attacco bianconero, non c’è solo il brasiliano. Stando infatti al ‘The Sun’ la lista sarebbe lunga.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, procuratore in Italia. Deadline per una risposta
Non solo Gabriel Jesus. Nella lista dei possibili, nuovi, attaccanti ci sono anche nomi certamente sorpresa. Si valuta anche un ritorno di Moise Kean, attualmente al Psg in attesa di riscatto. Mauro Icardi sempre in uscita dai francesi e la sorpresa Dusan Vlahovic che dalla Fiorentina ha fatto faville. Ma l’ultimo nome in lista riguarderebbe Andrea Belotti, capitano dei cugini del Torino.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…