Calciomercato Juventus. suggestiva eventualità per i bianconeri: uno super scambio per arrivare al fuoriclasse inglese.
Calciomercato Juventus, l’ultima clamorosa indiscrezione vedrebbe un fuoriclasse inglese in uscita dalla sua squadra, stiamo parlando del talentoso Sterling del Manchester City che potrebbe lasciare i citizens per spostarsi in un altro campionato. Stando infatti da quanto viene riportato da ‘DonBalon.com’ fra i papabili candidati in attacco e chiesti dal nuovo allenatore Massimiliano Allegri, ci sarebbe anche l’attaccante inglese. Giocatore che nonostante qualche tuffo di troppo sotto porta, ha dimostrato tutto il suo valore nell’europeo, conquistandosi la finale poi persa ieri contro gli azzurri di Mancini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il valore dei gioielli bianconeri | Chiesa sopra tutti
Sterling non avrebbe offerte da altre squadre della Premier League, dunque, il suo passaggio in bianconero potrebbe diventare cosa fattibile. Un partner ideale pensandolo al fianco di Cristiano Ronaldo e un profilo che piacerebbe molto ad Allegri. Il possibile trasferimento dell’inglese includerebbe però, un scambio di lusso mettendo come contropartita Paulo Dybala. Giocatore adorato da Guardiola e che vista la situazione contrattuale con i bianconeri potrebbe finire sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna aprono al prestito | Arriva il mediano
Tutto possibile ma l’unico reale nodo per l’operazione rimane lo stipendio, 15 milioni di euro, troppo troppo alti per le casse bianconere. Dunque bisognerà capire se il giocatore lascerà davvero il Manchester City consapevole che i bianconeri non potranno pagare quella cifra.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…