La Juventus ha fissato la deadline entro la quale Cristiano Ronaldo dovrà dare una risposta alla Vecchia Signora. E arriva Mendes.
Il tema procuratori è molto caldo in casa Juventus e questa settimana sarà affrontato di petto. Quello di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, è già in Italia per definire altri affari. Non è da escludere affatto che in settimana possa vedere (o sentire) la Juventus per sciogliere i dubbi sul futuro del portoghese. Cristiano Ronaldo è atteso alla Continassa intorno al 20 luglio. prima di quella data i bianconeri si aspettano una risposta definitiva, anche se al momento non ci sono segnali di addio.
LEGGI ANCHE >>> Bonucci gol, Ronaldo re dei bomber. La Juve domina all’Europeo
L’attesa durerà ancora qualche giorno secondo la Gazzetta dello Sport. Dal rinnovo di Chiellini alla stretta per Locatelli. Poi ci sarà l’incontro con Dybala per riprendere il filo del discorso sul rinnovo di contratto fino al contatto. Con Jorge Mendes, come detto, si parlerà a breve per conoscere la decisione definitiva di Cristiano Ronaldo sul suo futuro. L’agenda di Federico Cherubini, nuovo uomo mercato bianconero è densa di momenti chiave. Sarà una doppia ripartenza, sul campo e sul fronte mercato, per cercare di puntellare una squadra che per il club è già competitiva così. Dybala? Si vedranno subito dopo il raduno per capire se ci sono i margini per ricominciare a discutere del prolungamento. Questo in attesa dell’arrivo dall’Argentina dell’agente Jorge Antun, che sarà a Torino dopo il 15 luglio.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…