Calciomercato Juventus, la decisione del bomber: la rivelazione nell’annuncio social. Svolta per l’attaccante: i dettagli.
Uno degli attaccanti accostati alla Juventus nell’ultimo periodo è Edin Dzeko, con il bosniaco che fino a qualche giorno fa sembrava a un passo dall’addio alla Roma. I primi giorni di ritiro con José Mourinho, però, hanno cambiato le carte in tavola, con lo Special One stupito dall’abnegazione dell’ex City, che sta stupendo tutti in questi giorni. La Juve, alla ricerca di un altro attaccante per completare il proprio reparto offensivo, monitora la situazione con molto interesse, in un gioco di incastri che riguarda anche Belotti ed Icardi, con il “Gallo” che è l’obiettivo più caldo per Tiago Pinto, anche se resta ancora una sostanziale discrepanza tra domanda ed offerte.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Icardi in Serie A | L’indizio dei bookmakers
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’ora delle scelte | Deciso il futuro
Calciomercato Juventus, Dzeko non ha dubbi: annuncio social per la Roma
19esima stagione da professionista e sempre piu carico e motivato 💪🏻💯🔥 pic.twitter.com/JlyfPdV1Cy
— Edin Džeko (@EdDzeko) July 13, 2021
Con un annuncio tramite i propri profili social, Edin Dzeko si è detto “carico e motivato per la diciannovesima stagione da professionista”: un messaggio che non è passato di certo inosservato, e che la dice lunga sulla volontà del “cigno di Sarajevo” di mettersi in gioco, e magari scombussolare le gerarchie preesistenti all’approdo di Mourinho nella Capitale. L’ipotesi rescissione, della quale si è tanto parlato, pare essere ormai un lontano ricordo: Dzeko ha intenzione di giocarsi le proprie chances alla Roma, almeno per il momento. Staremo a vedere se i quasi 7,5 milioni di euro che il bomber percepisce attualmente, alla lunga fungeranno da “spada di Damocle”, in un senso o nell’altro.