Calciomercato Juventus, ritorno di Icardi in Serie A: le quote parlano chiaro. Ecco la destinazione più probabile per Maurito.
La parentesi chiaroscurale al Paris Saint Germain ha riacceso le voci inerente il futuro di Mauro Icardi, che non è più sicuro del posto nello scacchiere tattico di Mauricio Pochettino. Sebbene l’ex capitano dell’Inter abbia esternato il proprio desiderio di restare all’ombra della Tour Eiffel, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante per lui, il club francese potrebbe entrare nell’ordine di idee di cederlo, in maniera tale da rientrare parzialmente dall’esosa campagna acquisti compiuta fino ad ora. L’ipotesi più credibile per Icardi è la pista Serie A, con Roma, Juventus e Milan pronte a contenderselo.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’ora delle scelte | Deciso il futuro
Leggi anche –> Luis Alberto alla Juventus, adesso la Lazio pensa alle contropartite
Secondo quanto riferito da Sisal Matchpoint, la pista più calda vedrebbe Icardi nella Capitale, e più precisamente alla Roma: il trasferimento dell’argentino in giallorosso è bancato 6 volte la posta. Più “staccate” Juventus ( 9,00) e Milan (12) con i bianconeri che devono prima sciogliere le riserve per quanto concerne il futuro di Cristiano Ronaldo, e i rossoneri che sono a caccia di un vice Ibra, sebbene abbiano ormai chiuso per Olivier Giroud, che in queste ore è atteso a Milano per le visite mediche di rito prima di sottoscrivere il suo contratto biennale con il “Diavolo”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…