Juventus, la gioia di Del Piero: l’esultanza per la vittoria degli azzurri all’Europeo diventa virale. Ecco il video del capitano
Lui ha vinto tutto. Ma davvero. Sia con la maglia della Juventus sia con quella della Nazionale. E la sua esultanza ha già fatto il giro del web, diventando ben presto virale. Il capitano, Alessandro Del Piero, nel momento in cui Donnarumma ha parato il rigore di Sancho e ci ha regalato l’Europeo, è scoppiato in lacrime.
Si è inginocchiato il numero 10. Davanti allo schermo gigante dello studio televisivo dove stava commentando la finale degli azzurri. Una gioia improvvisa ed esplosa immediatamente. Lui a differenza anche di Donnarumma, aveva capito subito che la parata sarebbe bastata per portare a casa la Coppa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’ora delle scelte | Deciso il futuro
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per i bianconeri | Arriva subito
Tutti si aspettano prima o poi che Del Piero possa entrare in società. Dopo aver girato il Mondo calciando alla fine della sua lunga e vincente storia juventina qualche pallone qua e la, si è dedicato al commento delle gare. Ma la sua esperienza potrebbe servire dentro una società che nessuno conosce come lui. Intanto si gode il momento. Stupendo. Emozionante. Per il futuro se ne riparlerà. Forse a breve o forse no. Ma un ritorno è davvero sognato da tutti. Aspettando quella chiamata da parte di Agnelli che per il momento non è arrivata.
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…