Max Allegri ha dato l’ok ad un’operazione che mira a valorizzare un calciatore dalle buone prospettive. La Juventus punterà su Pellegrini.
Il suo nome è legato all’operazione plusvalenza con cui la Juventus ha ceduto un paio di stagioni fa Spinazzola alla Roma. Alla luce dell’ultima annata e dell’Europeo, a Torino qualcuno si mangia le mani. Ma l’esplosione del terzino non la metteva più in conto nessuno dopo l’infortunio. Anzi, è stata proprio la sua propensione alle soste ai box ad indurre Paratici ad imbastire la trattativa. Oggi Luca Pellegrini, però, rappresenta una valida alternativa ad Alex Sandro sulla sinistra. Dopo l’ottima esperienza a Cagliari e quella negativa al Genoa, la Vecchia Signora si aspetta un salto di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Luis Alberto alla Juventus, adesso la Lazio pensa alle contropartite
La Gazzetta dello Sport spiega che ieri al centro sportivo bianconero si sono già presentati Gianluca Frabotta, Luca Pellegrini e Wesley, tutti reduci da alcuni problemi fisici. Hanno cominciato un lavoro mirato e personalizzato per unirsi poi al resto della squadra. L’ex Genoa potrebbe essere una delle novità del 2021-22. Rientrato dal prestito ai Grifoni, verrà valutato da Massimiliano Allegri e se convincerà il tecnico potrà restare come vice Alex Sandro.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…