Calciomercato Juventus, oggi è stato il giorno degli arrivi al J Medical, anche Nedved presente che ha fatto una rivelazione ad un tifoso.
Calciomercato Juventus, oggi è giornata di ritrovi al J Medical, tanti giocatore sono tornarti dal prestito ma c’è stato l’arrivo anche del “nuovo” mister Allegri che oggi inizia ufficialmente la sua nuova avventura in bianconero. Fra i tanti arrivi c’è stato anche, naturalmente, quello del vicepresidente Pavel Nedved. Come riporta ‘Ilbianconero.com’ fra ovazioni e cori, Pavel si è fatto uscire una piccola importante rivelazione, proprio così, alla domanda di un tifoso sul futuro di Cristiano Ronaldo, il vice presidente non ha esitato a rispondere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia offerta per il mediano | C’è una novità
Stando alle parole di Nedved al tifoso non c’è da preoccuparsi, Cristiano Ronaldo sarà ancora bianconero ed è pronto a ritornare. Il tifoso ha infatti chiesto informazione sul fenomeno portoghese, se sarà ancora parte del team per la nuova stagione. Pronta la risposta del vice presidente che con un lapidario “Arriva, arriva” chiude definitivamente la questione.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’arrivo al J Medical fa impazzire i tifosi | Il grande ritorno
Una rivelazione importante che chiude definitivamente la possibilità di vedere CR7 altrove, come si era vociferato a lungo in questi ultimi mesi. Il portoghese intende rispettare il suo contratto che lo legherà alla maglia bianconera ancora per un’altra stagione.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…