Calciomercato Juventus, i bianconeri salutano con tanto di foto, i giocatori in arrivo alla J Medical ma un tag non è passato inosservato.
Calciomercato Juventus, molti bianconeri stamattina si sono presentati al J Medical, con tanto di foto di rito. Fra questi anche i giocatori di ritorno dal prestito. Ma un piccolo particolare non è passato inosservato ai tanti tifosi. Infatti sotto la foto di Pjaca, probabilmente erroneamente, la società bianconera ha taggato Miralem Pjanc, ex centrocampista bianconero ora al Barcellona che, stando alle ultime notizie di mercato, potrebbe tornare in prestito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione in Olanda | C’è l’ufficialità
Dopo la segnalazione di alcuni tifosi che nei commenti si domandavano il perché di quel tag, il social bianconero ha rimediato all’errore e adesso il tag corrisponde – realmente – a Pjaca. Un errore sicuramente ma che ha già alimentato le fantasie dei supporter che adesso si aspettano il cosiddetto #comeback del bosniaco.
LEGGI ANCHE >>> Gosens alla Juventus, l’Atalanta fissa il prezzo e Cherubini riflette
In bianconero Pjanic ha lasciato bei ricordi e Allegri farebbe carte false per riaverlo. C’è da dire che la dirigenza ha altri obiettivi in testa (in questo momento) ma ci posso, realmente, la possibilità di prelevarlo in prestito più che un pensierino verrà fatto. La verità che il colpo numero uno in lista, in questo momento, continua a rimanere Locatelli. Nei prossimi giorni si potrebbe smuovere definitivamente la trattativa.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…