Archiviati gli Europei adesso ci si attende una decisa accelerata da parte del calciomercato della Juventus, che vuole puntare sempre più in alto.
La formazione bianconera ha iniziato a lavorare sul campo per preparare al meglio la prossima stagione agonistica. Mister Allegri non potrà contare nella prima fase sui tanti nazionali che sono stati impegnati negli Europei e nella Coppa America, che rientreranno alla spicciolata. Ma nello stesso tempo aspetta anche di sapere quali saranno i nuovi volti che arriveranno nella rosa bianconera. C’è bisogno di innesti praticamente in tutti i rearti se si vuole puntare in alto. La dirigenza è al lavoro già da tempo per accontentare le richieste del tecnico. Ma ci sono anche degli elementi in bilico che a breve potrebbero lasciare Torino.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
Calciomercato Juventus, Demiral rimane in bilico

Come spiega Tuttosport, c’è da definire il futuro di Merih Demiral. Il calciatore turco a breve si aggregherà alla squadra e Massimiliano Allegri potrà valutarlo sul campo. C’è da capire se arriverà una offerta convincente per lasciarlo partire, offerta che per adesso non è arrivata. Atalanta, Everton e Tottenham lo hanno inserito nella lista dei possibili innesti, ma per adesso nessuna di loro ha affondato il colpo. La Juventus valuta il centrale attorno ai 35 milioni di euro.