Archiviati gli Europei adesso ci si attende una decisa accelerata da parte del calciomercato della Juventus, che vuole puntare sempre più in alto.
La formazione bianconera ha iniziato a lavorare sul campo per preparare al meglio la prossima stagione agonistica. Mister Allegri non potrà contare nella prima fase sui tanti nazionali che sono stati impegnati negli Europei e nella Coppa America, che rientreranno alla spicciolata. Ma nello stesso tempo aspetta anche di sapere quali saranno i nuovi volti che arriveranno nella rosa bianconera. C’è bisogno di innesti praticamente in tutti i rearti se si vuole puntare in alto. La dirigenza è al lavoro già da tempo per accontentare le richieste del tecnico. Ma ci sono anche degli elementi in bilico che a breve potrebbero lasciare Torino.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
Come spiega Tuttosport, c’è da definire il futuro di Merih Demiral. Il calciatore turco a breve si aggregherà alla squadra e Massimiliano Allegri potrà valutarlo sul campo. C’è da capire se arriverà una offerta convincente per lasciarlo partire, offerta che per adesso non è arrivata. Atalanta, Everton e Tottenham lo hanno inserito nella lista dei possibili innesti, ma per adesso nessuna di loro ha affondato il colpo. La Juventus valuta il centrale attorno ai 35 milioni di euro.
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…