Il calciomercato della Juventus è in una vera fase di evoluzione, con la rosa bianconera di Allegri che prenderà forma nelle prossime settimane.
Il tecnico bianconero attende decisamente rinforzi nel corso delle prossime settimane. Per vincere lo scudetto e per essere competitivi anche in Champions League occorre avere un organico ampio e competitivo in tutti i reparti. Siamo arrivati alla metà di luglio e la tifoseria si attende qualche grande colpo. Nel frattempo però si continua a guardare soprattutto al futuro, con alcuni innesti che stanno dimostrando la lungimiranza della dirigenza.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
Calciomercato Juventus, rientra Hajdari dal prestito
Come ha ufficializzato il Basilea attraverso i suoi canali social, il difensore Albian Hajdari è stato richiamato dalla Juventus dal prestito alla squadra svizzera.
𝗠𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 | Albian Hajdari est rappelé de son prêt par la @juventusfc.
Bonne continuation, Albian ! 💪🏼🔴🔵 #FCBasel1893 #MirSinBasel pic.twitter.com/jzgr0urSPc— FC Basel 1893 🇫🇷 (@FC_Basel_fr) July 15, 2021
Centrale classe 2003, è un elemento molto giovane sul quale il club bianconero ha puntato da tempo. Acquistato proprio dal Basilea, era rientrato in Svizzera per accumulare esperienza ma ora per lui sembra essere arrivato il momento del grande salto. La Juventus infatti lo ha richiamato e probabilmente il difensore sarà chiamato ad essere un elemento importante per la squadra Under 23.