Il calciomercato della Juventus è destinato a subire una accelerazione dopo la conclusione degli Europei e l’inizio del ritiro sotto la guida di Allegri.
I prossimi saranno dunque giorni importanti per capire quali saranno gli obiettivi da inseguire con maggiore determinazione. C’è ancora tanto tempo per chiudere le trattative, anche se è scontato dire che il tecnico vorrebbe avere i rinforzi il prima possibile, per inserirli negli schemi della sua Juventus. Ma non ci sono solo acquisti da effettuare per la squadra torinese, che deve anche tenersi stretta i gioielli che ha già in rosa. Paulo Dybala, per esempio, il cui contratto dovrà essere rinnovato. Ma anche Federico Chiesa: il Bayern ha tentato l’assalto al figlio d’arte, ma non si muoverà da Torino, il club lo reputa incedibile.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
Ad ogni modo adesso sono i rinnovi la priorità del club bianconero. Come spiega la Gazzetta dello Sport Dybala dovrebbe allungare il suo accordo con la Juventus, del resto l’argentino è al centro del progetto di Allegri e ha una grande voglia di rilanciarsi dopo l’opaca ultima stagione. Ma non è il solo che rinnoverà. Cuadrado infatti allungherà il suo accordo con i bianconeri fino al 2023 e anche per Bernardeschi adesso si parla di rinnovo. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e fa gola ad alcuni club, ma il neo campione d’Europa potrebbe allungare l’accordo e indossare ancora a lungo la casacca bianconera. Firmerà a breve anche Giorgio Chiellini, attualmente svincolato. Su un nuovo anno in bianconero da parte del difensore sembrano esserci pochi dubbi.
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…