Calciomercato Juventus, uno dei due difensori bianconeri è molto richiesto sul mercato: quattro squadre lo vorrebbero da subito.
Calciomercato Juventus, quattro squadre sarebbero interessate a Daniele Rugani tornato dal prestito e ancora di proprietà bianconera. Fra le italiane ci sarebbe l’interesse di Fiorentina e Bologna, mentre per l’estero Besiktas e Betis Siviglia si sarebbero mosse per chiedere informazione sul centrale italiano. Rugani tornato dal prestito dopo l’esperienza prima in Francia e poi al Cagliari, adesso potrebbe trovarsi una nuova sistemazione. Rimanere in Serie A o migrare nuovamente all’estero, non è esclusa però l’eventualità, in caso di addio di Demiral, anche lui papabile partente, Rugani possa, alla fine, rimanere in bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, decisione improvvisa: serve l’intervento chirurgico
Quasi sicuramente uno fra Daniele Rugani e Demiral alla fine verrà ceduto. Ma è anche vero che se Demiral dovesse andarsene, lo farà solo davanti ad offerte reputate congrue e dall’importante tesoretto economica vista anche l’età del difensore, ancora molto giovane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo conferma | Decisione presa
Per Rugani il mercato non manca. Interessi di quattro squadre che vorrebbero rinforzarsi proprio in difesa e darebbe all’italiano la possibilità di giocare titolare, ma come dicevamo poc’anzi, molto potrebbe dipendere anche dal futuro del difensore turco che in caso di addio potrebbe far prendere alla società la decisione di puntare ancora con Rugani.
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…