Continuano ad accumularsi i rumors di calciomercato in casa Juventus. Non solo per quanto riguarda i nuovi arrivi ma anche riguardo le cessioni.
Se infatti da un lato il tecnico Massimiliano Allegri attende delle buone notizie da parte della dirigenza sugli innesti che serviranno a rinforzare la squadra, dall’altro ci sono degli elementi la cui esperienza a Torino potrebbe presto giungere al termine. Tra gli elementi che potrebbero cambiare casacca durante quest’estate c’è Merih Demiral, reduce dagli Europei con la Turchia e da una stagione nella quale ha trovato poco spazio, chiuso dai “big” De Ligt, Bonucci e Chiellini. Se arrivasse l’offerta giusta, la Juventus non direbbe di no alla sua cessione.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
Nel giro di qualche settimana dunque se ne dovrebbe sapere di più sul suo futuro. Come spiega Agipronews, al momento gli analisti di Sisal Matchpoint ipotizzano che Demiral possa rimanere ancora in bianconero. Ma le quote indicano anche come possibile un suo passaggio all’Everton, bancato a 4. In Italia invece ci sono soprattutto Roma e Atalanta sulle sue tracce. La partenza del turco verso queste due squadre è quotata 6, decisamente meno di un passaggio all’Inter, quotato invece 12.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…