Il calciomercato della Juventus continua ad accumulare delle voci in entrata ma per adesso si deve registrare una partenza.
Questa volta parliamo della squadra femminile, che sta iniziando a preparare la prossima stagione. Il rendimento delle bianconere nell’ultima stagione è stato davvero super. Ma ci saranno delle novità nell’organico e una di queste sarà tra i pali. Laura Giuliani infatti ha accettato la corte del Milan e dunque cambierà casacca. Per la forte numero uno una nuova esperienza.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
L’annuncio ufficiale è arrivato da parte della società rossonera sul sito internet. “AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato la calciatrice Laura Giuliani. – si legge nella nota – Il portiere italiano, punto fermo della Nazionale, dopo aver disputato alcune stagioni in Germania è rientrata in Italia nel 2017 dove ha giocato per la prima squadra femminile della Juventus. Laura Giuliani ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2024 e vestirà la maglia numero 1″. Indubbiamente una perdita importante per le bianconere, che comunque puntano ad una nuova stagione da grandi protagoniste potendo contare su una rosa senza dubbio intrisa di talento.
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…