Il calciomercato della Juventus continua ad essere uno degli argomenti più dibattuti da parte della tifoseria in queste settimane di luglio.
La squadra di Allegri va indubbiamente rinforzata per tentare un nuovo assalto allo scudetto e ad un cammino importante in Champions League. Ma dall’altro lato la dirigenza sta dimostrando anche di guardare con attenzione già al futuro, pescando in giro per l’Europa dei calciatori che potrebbero essere nel giro di qualche anno le colonne della prima squadra. Molti di loro andranno a rinforzare l’Under 23, che sta cambiando pelle e che sarà affidata ancora nelle mani di Lamberto Zauli.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
Calciomercato Juventus, Zauli rinnova fino al 2023
E’ ufficiale infatti il rinnovo del tecnico, reso noto attraverso il sito ufficiale del club. “La Juventus Under 23 è pronta a cominciare la quarta stagione della sua storia. Il raduno è fissato per lunedì 19 luglio e a guidare la squadra ci sarà ancora Mister Lamberto Zauli, che ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2022” si legge nella nota. Zauli ha guidato anche nella passata stagione la seconda squadra bianconera con ottimi risultati. “Personalmente sono molto contento. – si legge ancora sul sito – Abbiamo cominciato il percorso due anni fa, quando ho iniziato con l’U19 e poi ho proseguito dalla scorsa estate con l’U23. Il fatto di essere qui per la terza stagione mi rende molto felice: con la società si è creato un bel feeling. Quest’anno abbiamo grandi ambizioni, saremo una squadra molto giovane e conosco già tanti ragazzi. Sarà una bella sfida”.