Cristiano Ronaldo ha sentito i dirigenti della Juventus per comunicare la propria decisione in vista della prossima stagione sportiva di Serie A.
Cristiano Ronaldo tornerà a Torino il 25 luglio. Tra meno di dieci giorni Sua Maestà ritroverà il suo primo allenatore dell’esperienza bianconera. Parlerà con Massimiliano Allegri e gli comunicherà un semplice concetto: vuole vincere in bianconero. Il suo interlocutore sorriderà, poi però in campo dovrà trovargli una collocazione adeguata per salvaguardare l’aspetto tattico. Stamattina la Gazzetta dello Sport si è soffermata proprio su questo passaggio. Nel nuovo corso bianconero sono in gioco tante altre partite di rilievo. Ma il Re ha una certezza: quella di fare coppia fissa con Paulo Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, quattro big sul difensore | Addio a titolo definitivo
«Juve arrivo. E resto», Cristiano Ronaldo non ha lasciato dubbi nel suo messaggio al mondo bianconero. Sarà regolarmente presente il 25 luglio alla Continassa. Questo a conferma che quel che ha detto Pavel Nedved al sorteggio per i calendari della Serie A era una vera e propria anticipazione. Mendes nelle scorse settimane ha fatto filtrare in casa bianconera l’idea della predisposizione di CR7 al rinnovo. Ovviamente per approfondire queste tematiche occorre aspettare il rientro del presidente Andrea Agnelli, attualmente in vacanza.
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…