Calciomercato Juventus, non si segnala nessun tipo di incontro: il rinnovo è ancora in stand by. Annuncio in diretta.
Ad Europei conclusi, i protagonisti della cavalcata vincente della compagine di Roberto Mancini si stanno godendo le meritate vacanze, dopo le fatiche internazionali; la testa, però, è già proiettata ai vari ritiri pre campionato che li aspettano una volta che si uniranno al gruppo per preparare la prossima stagione. Tra questi c’è sicuramente Giorgio Chiellini che, sebbene sia attualmente svincolato, spera di potersi ritagliare nuovamente un ruolo importante alla Juventus.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non c’è l’accordo | Rischio beffa al fotofinish
I segnali lanciati dal club bianconero sono piuttosto indicativi, ma come rivelato da Sandro Sabatini in diretta su Sportmediaset, al momento non sono stati fissati summit tra l’entourage del calciatore, rappresentato da Davide Lippi, e i vertici dirigenziali della Vecchia Signora. La sensazione che la soluzione del rebus sia stata protratta troppo a lungo è forte, così come la consapevolezza che un accordo, a meno di clamorosi colpi di scena, alla fine si troverà.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, tentazione Icardi | Indizio social di Wanda
Allegri è stato chiaro: vuole fare affidamento sull’esperienza e l’aggressività del Chiello, che ha dimostrato tutto il suo valore anche in Nazionale, tenendo a bada con una naturalezza disarmante avversari ostici come Kane e Lukaku. Una soluzione la si troverà, ma ora come ora non è stato fissato nessun incontro; l’indiziato numero uno a partire in casa Juve, per quanto riguarda la linea difensiva, resta comunque Merih Demiral, che ha offerte dalla Premier e in Italia. L’ex Sassuolo è però valutato 40 milioni di euro, e questo sta scoraggiando i possibili acquirenti.
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…