Il calciomercato della Juventus in questi anni non ha guardato solamente alla stagione in corso ma ha avuto uno sguardo verso il futuro.
Anche le ultime operazioni messe a segno confermano la lungimiranza di una dirigenza che vuole puntare tanto anche sull’Under 23 di Zauli, destinata ad essere un bacino dal quale attingere per la prima squadra. Come del resto è avvenuto nella passata stagione, con Pirlo che ha dato spazio a Frabotta, Fagioli, Rafia e altri. Che l’intenzione della società è quella di riporre grande attenzione per la squadra che verrà nei prossimi anni sembra confermarlo anche un rumors che arriva dalla Germania.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
Il portale “FussballTransfers” infatti sottolinea della voci che vorrebbero la Juventus molto interessata alle prestazioni del difensore italo-tedesco Fabio Chiarodia. Classe 2005, è un giocatore che milita nelle giovanili del Werder Brema ed è già nel giro delle nazionali giovanili azzurre. Si tratta di un centrale mancino del quale si parla molto bene e che è anche nel mirino del Chelsea. L’intenzione del Werder Brema ad ogni modo è quella di tenersi stretto il suo gioiellino, dandogli con il tempo sempre più spazio e consentendogli di maturare in terra tedesca.
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…