Calciomercato Juventus, ecco la verità sul possibile scambio per il ritorno di Miralem Pjanic in bianconero: l’annuncio social.
Sebbene il primo colpo che ha in mente Allegri per rinforzare la propria mediana continua ad essere Manuel Locatelli, un eventuale ritorno di Miralem Pjanic non è da escludere a priori, anche perché il centrocampista bosniaco è ai ferri corti con il Barcellona, con il club blaugrana alle prese con un vero e proprio ridimensionamento del proprio monte ingaggi. Pjanic sarebbe entrato anche in orbita Roma e in quella dell’Inter, a caccia di rinforzi importanti per puntellare le rispettive mediane, con José Mourinho che però si sarebbe mostrato contrario ad un eventuale ritorno del centrocampista nella Capitale.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Kessié | Grana rinnovo: decisione presa!
Calciomercato Juventus, Pjanic per Ramsey: l’annuncio fa chiarezza
There’s no chance for this swap deal to take place as of today. Barcelona are not considering Aaron Ramsey also because of his high salary. 🔴 #FCB #Juve
Miralem Pjanic has still not accepted to part ways with Barça on mutual agreement, despite club pushing for this solution. https://t.co/0vd7zNOP21
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 18, 2021
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano con un post apparso sui propri profili social, non ci sarebbero i presupposti per imbastire un eventuale scambio Pjanic-Ramsey, anche perché il gallese attualmente percepisce 7 milioni di euro alla Juve, e le possibilità che decida di decurtarsi l’ingaggio sono minime. Ad oggi, dunque, da scartare la suggestione scambio, il che non preclude la buona riuscita dell’affare, per raggiungere la quale bisognerà trovare un’altra strada. Al momento la pista Pjanic-Juve non è calda: ma con il passare dei giorni…