Calciomercato Juventus, in vista ci sarebbe un doppio scambio. Non parte solamente Cristiano Ronaldo. Le ultime
Non solo Ronaldo. Ma in vista ci sarebbe un altro scambio come raccontato da Calciomercato.it. La Juventus lavora su più fronti. E lo fa sull’asse Torino-Parigi. Sì, perché non c’è di mezzo solamente la questione con il portoghese – che potrebbe essere inserito in un’affare che potrebbe far fare a Icardi il percorso inverso – ma anche quello relativo a Paredes: il centrocampista è sempre stato un pallino di Massimiliano Allegri. Che lo vorrebbe allenare.
Ai bianconeri un centrocampista centrale con quelle caratteristiche serve. E non precluderebbe, inoltre, nemmeno l’arrivo di Locatelli. Anzi, i due, hanno quelle caratteristiche che servono per giocare insieme. E il livello qualitativo del centrocampo bianconero si alzerebbe eccome.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, non solo il Psg | Ecco l’assalto dalla Premier
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scelto il sostituto di Arthur | Colpo a sorpresa
Calciomercato Juventus, per Paredes sarebbe pronto Arthur
Per arrivare al centrocampista argentino – che metterebbe in questo modo la parola fine alla questione ritorno di Pjanic – la società bianconera potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Arthur. Il brasiliano, arrivato nella passata stagione dal Barcellona, potrebbe essere quella pedina per convincere il Psg a cedere il proprio calciatore.
Un’operazione che potrebbe accontentare entrambi i club. Soprattutto la Juventus, che si ritroverebbe con quell’elemento che serve alla rosa per dettare i tempi di gioco lì in mezzo al campo. Paredes, che conosce la Serie A visto che ha un passato prima all’Empoli e poi alla Roma, accetterebbe molto volentieri un ritorno in Italia. Anche perché al Psg non ha mai giocato con una certa continuità: quella che lui sperava di avere per intenderci. E allora questa soluzione, che profuma però da ultimi giorni di mercato, potrebbe con il passare del tempo prendere quota.