Max Allegri ha informato la società di voler tenere in organico non solo il potiere Mattia Perin, ma anche il suo “figlioccio” Mattia De Sciglio.
E’ successo ciò che larga parte delle tifoseria temeva accadesse. Massimiliano Allegri ha indicato al club di bloccare i sondaggio per piazzare altrove Mattia De Sciglio. Lo ha fatto informando contestualmente Perin del suo ruolo: il dodicesimo. Avrebbe rifatto volentieri la valigia per andare a giocare, come nell’ultimo anno e mezzo al Genoa. Non sarà così. La Juve, a meno di sorprese dal mercato, lo terrà. Come nell’ultima stagione di Allegri, la coppia di portieri sarà formata da lui e Szczesny.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, DAZN e la polemica social sul tricolore | Cosa succede
Mattia De Sciglio si è presentato alla Continassa pronto per mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano ha spesso puntato sul duttile terzino durante la propria carriera, sia al Milan che alla Juventus. Non è da escludere che l’ex rossonero possa rimanere all’ombra dell’Allianz Stadium. Juan Cuadrado, Danilo e Alex Sandro resteranno in bianconero quasi sicuramente. In quella che verosimilmente sarà una difesa a 4, in vista del triplo impegno tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, serve necessariamente un altro terzino per completare il pacchetto di laterali difensivi.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…