Massimiliano Allegri è stato molto chiaro con Cherubini. Il tecnico della Juventus vuole a centroampo due innesti di qualità: Locatelli e Pjanic.
La Gazzetta dello Sport questa mattina è stata esauriente nel descrivere la situazione relativa alla questione centrocampo. La Juventus, con l’infortunio di Arthur e l’imminente partenza di Ramsey, cerca due colpi a centrocampo. Sono come noto Locatelli e Pjanic. Il dialogo col Barcellona è stato avviato, perché tutti hanno interesse che la partita a scacchi non abbia perdenti. Nella vicenda c’è interesse tecnico di Max Allegri, ma anche l’attenzione della società catalana, indaffarata a dimezzare il monte stipendi. Le norme della Liga sono stringenti e devono trovare il modo di poter ritesserare Leo Messi. E Miralem con i suoi 8,5 milioni netti di stipendio per i prossimi tre anni è un peso non indifferente per le casse blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposta clamorosa del Barça | Maxi scambio!
Pjanic e la Juventus devono aspettare. Sanno che il tempo è un loro alleato e che ci vorrà agosto inoltrato. Da parte sua Miralem evidentemente ha già da tempo sposato questa soluzione. Dal suo entourage arrivano segnali espliciti: è pronto anche a qualche sacrificio economico pur di rimettersi in gioco con la maglia che ha indossato per quattro stagioni. Voleva togliersi lo sfizio di giocare con Leo Messi, ma l’avventura a Barcellona non ha avuto un lieto fine sul campo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…