Il calciomercato della Juventus lascia le porte aperte soprattutto per quanto riguarda l’attacco, dove molto dipenderà dal futuro di Ronaldo.
E’ una questione della quale ormai si sta parlando da diverse settimane. La domanda è: CR7 rimarrà o meno anche per l’ultima stagione in bianconero? Le probabilità che Ronaldo possa continuare il suo percorso con la Juventus sono cresciute molto nell’ultimo periodo e del resto ad oggi solo il Psg potrebbe farsi avanti per avere il portoghese in squadra. Dalla permanenza o meno di Ronaldo a Torino dipenderanno ovviamente anche le mosse di mercato della squadra di Allegri.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
Calciomercato Juventus, Kaio Jorge verso il Milan
Si è tanto parlato del possibile arrivo di una quarta punta giovane, una occasione da cogliere sul mercato, un giocatore con ampi margini di crescita. Kaio Jorge sembrava essere un nome appetibile, visto che la punta brasiliana andrà in scadenza di contratto a fine anno.
🚨🚨Kaio Jorge🇧🇷 arregló su contrato para jugar con el Milan 🇮🇹.
*️⃣Hay una propuesta de €4.000.000 por el delantero de Santos.
*️⃣Si el club no la acepta ahora, el juvenil de 19 años ✍️ en condición de libre ya que acaba su vínculo el 31/12 y no extenderá. pic.twitter.com/MRxtMaez65— César Luis Merlo (@CLMerlo) July 21, 2021
Tuttavia a quanto pare il calciatore non arriverà in bianconero. Come riportano diversi media il Milan è in pole position per aggiudicarsi le sue prestazioni. I rossoneri metterebbero sul piatto 4 milioni di euro, una somma che il Santos