Il calciomercato della Juventus è fatto non solo di rumors di possibili acquisti, ma anche di cessioni che sembrano inevitabili.
La dirigenza bianconera infatti è al lavoro per trovare una nuova collocazione agli elementi che non rientrano nei piani del club o che hanno bisogno di giocare con continuità per crescere. E che dunque sono stati prestati a club di categorie inferiori che possono garantirgli spazio. Ma la Juventus ha anche dei giocatori che sembrano destinati alla partenza e per i quali si attende l’offerta giusta per lasciarli partire.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
Calciomercato Juventus, Demiral nel mirino del Tottenham
Uno di questi ad esempio è il centrocampista gallese Ramsey, per il quale non sono arrivate però delle proposte convincenti. Per questo motivo non è da escludere che possa essere inserito in qualche scambio. Ma anche il difensore turco Demiral, appena arrivato alla Continassa in ritiro, potrebbe cambiare aria a breve.
#Tottenham are working to sign a new centre-back. In #Paratici's short list there are Merih #Demiral (Juventus), Cristian #Romero (Atalanta) and Jules #Koundè (Sevilla). #transfers #THFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 20, 2021
Come ha confermato su Twitter il giornalista Nicolò Schira, infatti, ci sarebbe anche Demiral nell’elenco degli obiettivi del Tottenham per la difesa. Paratici conosce molto bene il giocatore e potrebbe cercare di portarlo a Londra, visto che gli Spurs stanno cercando un centrale. Nell’elenco delle opzioni ci sono anche Koundè del Siviglia e Romero dell’Atalanta. Certo è che la Juventus non farà comunque sconti: il difensore partirà per non meno di 35 milioni di euro.