Calciomercato Juventus, la situazione che riguarda Pogba è ormai verso la chiusura. Il Polpo ha scelto per il suo futuro.
Calciomercato Juventus, Pogba è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Gli sceicchi francesi non si fermano e sono pronti ad un ennesimo colpo “pazzo”. Infatti non si limitano solo a Sergio Ramos, adesso il prossimo e, probabilmente, definitivo colpo di mercato sarà il “polpo” Paul Pogba. Come sappiamo il mediano francese è nei desideri dei tifosi bianconeri da diverso tempo. Venduto al Manchester United come una delle più importanti plusvalenze della storia del calciomercato, il Polpo è sempre stato vicino al possibile ritorno ma adesso il suo futuro sembra chiaro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il rinnovo è un rebus | Annuncio a sorpresa
Proprio Paul potrebbe ritrovare la titolarità in Francia, la nazione di nascita. Il Psg in questa stagione ha in obiettivo di vincere tutti i trofei possibili. Motivo in più che fa pensare a Pogba come il colpo decisivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic ritorna | L’indizio social dice molto
Pogba non è ancora riuscito nella conquista della Champions League. Obiettivo che il Psg ha sfiorato giusto due stagioni fa raggiungendo la finale poi persa contro il Bayern Monaco.
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…