Infortunio Dybala, Juventus: la Joya ha accusato un problema alla coscia sinistra e salterà il match contro il Cesena.
Piccolo campanello d’allarme in casa Juventus. Come rivelato da una nota apparsa sul sito del club bianconero, Paulo Dybala ha rimediato un affaticamento alla coscia sinistra, e non sarà disponibile per il match contro il Cesena in programma sabato alle 20.30. Ecco il comunicato del club bianconero: “Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri“.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Pjanic ritorna | Indizio social
Problema non preoccupante, che però andrà monitorato nel corso delle prossime ore. Ricordiamo che l’attaccante argentino è reduce da una stagione nella quale è stato funestato da numerosi problemi, tra cui un problema al ginocchio patito in occasione della gara contro il Sassuolo, che lo ha tenuto fermo ai box per 4 mesi.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, chiusura imminente | Definita la cessione
Dopo l’arrivo di Max Allegri, l’attaccante argentino sarà nuovamente al centro del progetto bianconero, anche perché Cristiano Ronaldo potrebbe partire: in una stagione che lo vedrà nuovamente protagonista, ” se il buongiorno si vede dal mattino…”