Calciomercato Juventus, potrebbe scatenarsi un vero e proprio assalto a Federico Chiesa: e 100 milioni non sembrano rifiutabili
Ha devastato le difese avversarie – soprattutto quelle di Austria e Spagna – nel corso dell’Europeo. Una manifestazione che inizialmente lo ha visto in panchina (Berardi era il titolare), ma che poi ha chiuso da protagonista assoluto. E allora gli occhi delle big europee sono arrivati su Federico Chiesa. L’attaccante bianconero ha dimostrato di essere un elemento in grado di spaccare le partite. Non solo a gara in corso, ma anche partendo dall’inizio il suo apporto è stato determinante.
E in questo contesto sia Bayern Monaco che Chelsea hanno cominciato a farci un pensierino. Nagelsmann, tecnico dei tedeschi, ne ha parlato addirittura alla prima conferenza stampa; alla fine di Euro 2020 poi, i Blues hanno sondato il terreno, per capire se ci fossero i margini per una trattativa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, annuncio social: “Arriva alla Juventus”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Decisione presa!
Su una possibile partenza di Chiesa – Allegri, comunque, ha messo il veto e non intende assolutamente toglierlo – è intervenuto Nando Orsi a Radio Radio: “In questo momento, un’offerta da 100 milioni di euro non è rifiutabile. La pandemia ha colpito le casse di tutte le società. Ecco perché anche pensare ad una cifra del genere suona strano”. Un pensiero coerente anche a quello espresso dal giornalista Mediaset Sandro Sabatini. Che ha sottolineato come “Chiesa ha dimostrato di essere devastante. Ma 100 milioni ovviamente non li rifiuta nessuno”.
Un’offerta del genere ancora non è arrivata. Ma il Chelsea, secondo alcuni rumors di mercato potrebbe avvicinarsi e anche di molto. La Juve però al momento non sembrerebbe pronta a nessuna trattativa. Anche se, davanti ad una possibilità del genere, potrebbe anche tentennare e pensarci qualche minuto. Per poi chiudere la porta in faccia, ovviamente.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…