Si avvicina il giorno del debutto per i bianconeri di Allegri ma è sempre il calciomercato della Juventus a tenere banco in questi giorni.
Come è anche logico che sia, la tifoseria aspetta nuovi volti in ritiro, giocatori che possano elevare la qualità della formazione juventina. Che non fa mistero di puntare allo scudetto e ad un cammino importante in Champions League. La dirigenza in questo periodo è impegnata non solo nelle trattative per i nuovi acquisti, ma punta anche al rinnovo di alcuni big e deve valutare il futuro di alcuni elementi che sono appena rientrati dai prestiti.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
Il portiere Mattia Perin sembra avere chance di conferma, del resto la Juventus sta cercando un secondo portiere affidabile dopo l’addio di Buffon e l’ex Genoa è decisamente un ottimo estremo difensore. Rientrati a Torino anche il centrale Rugani e il laterale De Sciglio. Il primo potrebbe rimanere soprattutto se i bianconeri cederanno il turco Demiral, sarebbe una ottima alternativa ai titolari. Da valutare il futuro invece di De Sciglio, elemento duttile che senz’altro potrebbe essere un prezioso jolly per Allegri. Per Marko Pjaca invece si avvicina una nuova partenza. Dopo l’esperienza con il Genoa nella passata stagione ora il croato sembra finito nel mirino del Torino.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…