La Juventus ha deciso di allentare i cordoni della borsa. In chiusura due operazioni di mercato che vedono protagonisti Dybala e Locatelli.
La seconda maglia della Juventus per la stagione 2021/2022 è ufficiale. La casa di produzione tedesca ha scelto tre testimonial per lanciare la nuova seconda maglia della Juve: Paulo Dybala, Martina Rosucci e infine Weston McKennie. La curiosità è stata tutta per il primo nominativo, che tutti hanno interpretato nel modo giusto. Il suo contratto scade tra meno di un anno, ma l’offerta di rinnovo è in fase di redazione. Ecco perché il popolo della Juventus deve essere ottimista. La Joya è probabile che giochi ancora a lungo con la Vecchia Signora. Questo a differenza di Cristiano Ronaldo che concluderà entro 10 mesi la sua avventura a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus | Colpaccio in attacco, ha appena vinto la Champions
Il portale Viriglio, parla pure di Locatelli oltre che di Dybala. Passi in avanti anche per lui. Dopo il primo no del Sassuolo, la Juventus è pronta a rilanciare per soddisfare le pretese del club emiliano, che ha anche ricevuto l’interesse dell’Arsenal e venderà il giocatore azzurro a un prezzo elevato. La richiesta dei neroverdi è di 8-10 milioni di euro per il prestito oneroso biennale, più altri 35 per il riscatto obbligatorio del cartellino del giocatore. Il matrimonio si farà perché il Locatelli vuole fortemente la Vecchia Signora, saranno decisive le contropartite che abbasseranno le pretese degli emiliani.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…