Il calciomercato della Juventus attende ancora di battere colpi ufficiali, con la tifoseria che aspetta presto novità in tal senso.
La dirigenza bianconera sta ormai lavorando da tempo sugli obiettivi da portare a Torino. Elementi che serviranno al tecnico Massimiliano Allegri per riuscire ad aprire un nuovo ciclo vincente. C’è tanta voglia di riprendersi lo scudetto, ora nelle mani dell’Inter, ma anche di fare un cammino importante in Champions League. Per questo motivo la Juventus ha bisogno di calciatori d’esperienza e con tanta voglia di mettersi al servizio della squadra. Innesti sono attesi praticamente in tutti i reparti. Nel frattempo però ci saranno anche delle cessioni ed uno degli elementi sulla lista dei partenti è Merih Demiral.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber
Calciomercato Juventus, l’Atalanta offre 25 milioni più bonus per Demiral
Il centrale turco del resto è uno degli elementi della rosa bianconera che ha più mercato, tanti club – anche esteri – lo tengono d’occhio. Sta però per arrivare una offerta importante per lui, come riporta su Twitter il giornalista Nicolò Schira.
#Atalanta are preparing first official bid (€25M + 5M as bonuses) to #Juventus for Merih #Demiral. Bianconeri want more (€35M/40M). Scheduled a meeting on the next week. #transfers https://t.co/GxzsvvvjYO
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 23, 2021
L’Atalanta infatti sarebbe pronta a mettere sul piatto per il difensore una somma di 25 milioni di euro più cinque di bonus. Somma che però è lontana dalle richieste dei bianconeri, che vorrebbero ricavare almeno 35-40 milioni. Un incontro tra le parti dovrebbe esserci nella prossima settimana.