La Juventus ha fissato il prezzo per la cessione di Demiral. Il difensore turco ha capito di essere indietro nelle gerarchie e vuole partire.
La Gazzetta dello Sport ha pochi dubbi. E’ altamente possibile una tripla operazione tra Italia e Inghilterra per (almeno) 100 milioni complessivi. L’Atalanta per Romero vuole 55 milioni, la Juve chiede 30-35 per Demiral, il Sassuolo 40 per Locatelli. Su questa base e con Paratici sullo sfondo a tessere le trame da Londra, il mercato italiano sta per vivere l’accelerazione definitiva. Anche perché finora è stato talmente lento da essere definito uno dei più brutti e bloccati di sempre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, permanenza Ronaldo: futuro deciso | Annuncio Sky
L’Atalanta con l’incasso della cessione di Romero vuole acquistare due difensori e, cifre alla mano, l’operazione potrebbe non essere impossibile. Nella lista di Gian Piero Gasperini, Takehiro Tomiyasu e Merih Demiral sono in buona posizione. Diciamo pure ottima. La Juventus per il turco chiede 30-35 milioni, in linea con l’offerta arrivata dal Leicester un anno e mezzo fa. L’offerta non è ancora partita ma è nell’aria, anche se sarà il caso di valutare il tema ingaggio. Demiral guadagna circa 1,8 milioni, che in caso di trasferimento andrebbero ritoccati.
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…