Giorni che si fanno sempre più caldi per la Juventus, che quest’oggi scenderà in campo per il suo primo test stagionale contro il Cesena.
Una amichevole che servirà a mister Allegri per verificare i progressi fatti dalla sua formazione e per vedere all’opera alcuni calciatori il cui futuro pare essere in bilico. Frabotta infatti sembra vicino alla cessione e anche altri elementi come De Sciglio e Rugani non sono affatto sicuri di far parte della rosa bianconera per la prossima stagione. Molto dipenderà anche dalle mosse di mercato che la società effettuerà nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Ad ogni modo l’undici che scenderà in campo quest’oggi vedrà una Juventus condizionata dalle assenze. Tanti giocatori sono ancora in vacanza, altri sono appena rientrati come Szczesny ma non saranno della partita. Dybala non sarà rischiato dopo l’affaticamento muscolare degli scorsi giorni. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella probabile formazione bianconera anti-Cesena si vedrà Perin in porta, con la linea difensiva composta da De Sciglio, Rugani, Dragusin e Frabotta. Nel 4-2-3-1 di Allegri in mediana ci saranno McKennie e Fagioli, mentre alle spalle dell’unica punta Da Graca dovrebbe agire il terzetto composto da Felix Correia, Rafia e Pellegrini.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…