Calciomercato Juventus, a centrocampo serve ancora qualcuno: la trattativa con Locatelli non decolla. Ed ecco pronto il piano B
La prossima settimana è previsto un nuovo incontro: l’ultimo non ha sicuramente dato i frutti sperati alla Juventus. E allora la trattativa con il Sassuolo va a oltranza. Chi si aspettava e sperava in un decollo si deve ricredere. Manuel Locatelli almeno per il momento non è un calciatore bianconero. E secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola questa mattina, Cherubini e Arrivabene starebbero preparando il piano B.
Anzi, più di uno. Sì, perché sarebbero almeno tre i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera qualora non si riuscisse a portare a termine l’operazione con il centrocampista neroverde fresco campione d’Europa con la magli azzurra. Degli abboccamenti preventivi per non rischiare nulla.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è il Ronaldo day | Nedved anticipa tutti
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Fiorentina su Chiellini | C’è un annuncio
Calciomercato Juventus, ecco le alternative a Locatelli
L’obiettivo principale, c’è da dirlo, rimane sempre l’ex calciatore del Milan. Ma nelle ultime ore si starebbe facendo sempre più largo un ritorno di Pjanic, in uscita dal Barcellona e che la Juve potrebbe prendere a prescindere dall’arrivo o meno dell’elemento del Sassuolo. Poi piace molto Zacaria del ‘Gladbach: in Bundesliga ha disputato delle ottime stagioni e la Juve guarda con interesse (vedi l’operazione McKennie) al campionato tedesco.
Infine nella lista ci sarebbe anche Bakayoko. Il centrocampista è in uscita dal Chelsea e conosce molto bene il campionato italiano avendo già indossato le maglie di Milan e Napoli. Ed è proprio dei rossoneri l’interesse maggiore verso il calciatore dei Blues. Che in ogni caso dovrebbe lasciare la Premier League.