Juventus, sui social viene presentata la nuova seconda maglia. Ispirata alla notte di Torino e al festival musicale ClubToClub.
Nero come la notte 🌗 Effetto iridescente 🌟
La nostra divisa si ispira a Torino, alla scena musicale underground e ai suoi più grandi artisti 🎶🧑🎤
🛒 https://t.co/6K4Cu4MT65 @adidasfootball @ClubToClub pic.twitter.com/waD2ZODVcJ— JuventusFC (@juventusfc) July 25, 2021
Juventus, presentata ufficialmente la nuova seconda maglia per la stagione 2021-2022. Già nell’amichevole di ieri abbiamo avuto modo di vederla indossata dai giocatori di Allegri. Un total black rivoluzionario dedicato alla notte di Torino e ai suoi eventi musicali, il ClubToClub: festival di musica elettronica che spazia anche ad altri generi. Ogni anno una delle suggestioni musicali più interessanti per vedere live di artisti di fama internazionale, proprio loro hanno deciso di figurare come testimonial per la presentazione della nuova maglia bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, terzo round | Assalto finale
Juventus, presentata la nuova maglia | Ispirata alla notte
Come dicevamo poc’anzi fra i testimonial del nuovo kit, oltre ai giocatori bianconeri, ci sono anche artisti e dj di fama internazionale. Un concept art rivoluzionario seppur minimale. La scelta stilistica è proprio quella di richiamare la notte del club e quelle linee spezzate, le luci del club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso il suo futuro | I dettagli
Un mix di colori che sembra avere il gradimento pure dei tifosi che stanno commentando entusiasti la nuova scelta rivoluzionaria di Adidas.