Calciomercato Juventus, offerta da 40 milioni di euro: l’addio si avvicina a grandi passi. Ecco la situazione.
Ora come ora, il calciatore della Juventus più vicino all’addio è Merih Demiral, sul quale hanno messo gli occhi l’Atalanta e il Borussia, che potrebbero ingaggiare un vero e proprio duello di mercato. Nei giorni scorsi anche la Roma ha effettuato dei sondaggi esplorativi anche per il centrale bianconero, per capire gli eventuali spazi di manovra: la Juve valuta il difensore turco non meno di 40 milioni, e a quelle cifre i giallorossi non sono disposti a sedersi al tavolo delle negoziazioni, a differenza degli orobici e dei gialloneri.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, “scippo” alla Roma | Svolta ed assalto
#Atalanta e #BVB sono pronti a pagare i 40mln richiesti dalla #Juve per #Demiral. Il giocatore ha indossato la fascia di capitano nella ripresa col Cesena e ha destato una buona impressione. Vedremo ora quel che succederà. https://t.co/sorsLF6ARu
— Mirko Di Natale (@_Morik92_) July 25, 2021
Secondo quanto riportato da Mirko Di Natale, infatti, sia l’Atalanta che il Borussia sono disposti a pagare i 40 milioni che la Juve chiede per lasciar partire il proprio difensore, che nella prima amichevole stagionale contro il Cesena è sceso in campo con la fascia da capitano al braccio, destando una buona impressione per abnegazione e concentrazione.
Calciomercato Juventus, futuro Demiral: asta in vista
Resta da capire quale sarà la futura destinazione di Demiral: una sua cessione appare scontata, anche perché Cherubini ha bisogno di liquidità sufficiente per dare l’assalto ai vari obiettivi da tempo individuati come rinforzi necessari da consegnare a Max Allegri, e quello del difensore ex Sassuolo sembra essere l’unico profilo in grado di “svolgere” questo compito. Staremo a vedere quello che succederà.