Calciomercato Juventus, i bianconeri fanno sul seri per il bomber. Ora è sfida aperta con altre due big per l’attaccante.
Calciomercato Juventus, la Juventus è intenzionata a chiudere – definitivamente – l’operazione Kaio Jorge. Stando infatti alle indiscrezioni lanciate da Sportitalia, la Vecchia Signora avrebbe mandato direttamente una lettera ufficiale al club detentore del cartellino dell’attaccante (il Santos) per informare il club sulla volontà di trattare con gli agente del brasiliano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna confermano | Arriva subito
La Juventus dovrà vedersela, però, con una folta concorrenza per il giovane bomber del Santos, molto vicine al giocatore ci sarebbero anche Milan e Benifica. Già qualche settimana fa avevamo parlato dell’accordo con gli agenti del baby talento classe 2002. Infatti i rossoneri sembravano inizialmente in vantaggio ma adesso tutto potrebbe cambiare in base all’inserimento dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, per Pogba è questioni di giorni | C’è una novità
I portoghesi del Benfica, invece, sarebbero già procinto di trovare un’intesa di massima con il Santos ma dovranno, comunque, fare i conti con i bianconeri che sono intenzionati più che mai a regalare una nuova punta ad Allegri per la prossima stagione.
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…