Calciomercato Juventus, sarà la settimana decisiva per il centrocampista. Il futuro passerà da questa scelta.
Calciomercato Juventus, sarà una settimana decisiva per il futuro di Locatelli in bianconero. Il giovane centrocampista è ad un bivio e adesso deve scegliere. Il destino del, possibile, nuovo regista di Allegri sarà svelato in questa settimana. Tutto pronto per l’assalto decisivo e l’inizio di una nuova stagione da protagonista. Il colpo grosso in casa bianconera ancora manca ma, forse, è solo questione di pochi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio all’esterno | Ha già detto sì
Calciomercato Juventus, settimana decisiva | C’è una novità
Settimana decisiva per il mercato bianconero. Locatelli si avvicina sempre di più e adesso si proverà lo sprint decisivo. Allegri vuole il suo nuovo regista, e proprio adesso che tutti i big della rosa stanno tornando dalle vacanze, vorrebbe poter cominciare a lavorare con tutti i componenti del nuovo gruppo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna confermano | Arriva subito
Come sappiamo Locatelli è l’obiettivo prioritario di questa campagna acquisti. Giocatore tecnico e di grande sacrificio. L’ideale per la nuova idea tattica studiata dal mister. Insieme a Locatelli potrebbe poi aggiungersi un altro colpo, questo decisamente più low cost. Si parla sempre della possibilità del gradito ritorno di Miralem Pjanic.