Demiral ha parlato con la Juventus. Le esigenze del calciatore turco e della società bianconera coincidono. Cosa succederà in questa settimana.
La Gazzetta dello Sport ha dedicato un approfondimento alla questione relativa a Demiral. Il difensore turco non ha brillato agli Europei e questo ha complicato un po’ le cose per la Juventus. Cherubini sperava in prestazioni di un certo tipo per far lievitare il prezzo, che però non è cresciuto. Il discorso è più complesso perché coinvolge diverse dinamiche e diverse squadre. L’ultima certezza è la volontà del ragazzo, che completa il quadro. Merih vuole giocare tanto, condizione che alla Juventus evidentemente non sarà possibile, con Bonucci, De Ligt e forse Chiellini come compagni di reparto. Il turco non ha chiesto la cessione ma aspetta un segnale dalla Juve.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, chi si rivede | La data della conferenza stampa
Se il club deciderà di fare cassa con lui, Demiral prenderà in considerazione le destinazioni. L’Atalanta è sicuramente una candidata, perché Gasperini gradisce e molto. Nelle ultime ore però si è fatto sentire il Borussia Dortmund, che ha perso Hummels per infortunio. I tedeschi sembrano la squadra ideale per il salto di qualità di un 23enne con grandi ambizioni ma ancora diversi aspetti da migliorare.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…