Max Allegri ieri ha accolto Cristiano Ronaldo ed ha discusso con lui del futuro. Il fuoriclasse resterà ancora una stagione alla Juventus.
L’attenzione non può che essere su Ronaldo. Cristiano era atteso ieri al primo dialogo importante con Massimiliano Allegri. E sì, quel dialogo c’è stato. Max e Cristiano si sono parlati e, anche se è impossibile sapere nel dettaglio che cosa si siano detti. Le prime ricostruzioni parlano di un primo meeting sereno, come normale tra professionisti. La certezza è che la stagione juventina passerà da quell’asse allenatore-stella. La Gazzetta dello sport approfondisce la cosa
LEGGI ANCHE >>> Griezmann alla Juventus, il Barcellona ha dato il via libera
Allegri e il rapporto con Ronaldo
Massimiliano Allegri e Cristiano Ronaldo hanno già vissuto un anno insieme, nel 2018-19, surfando da professionisti su onde più o meno alte. Max non è stato l’allenatore preferito di Ronaldo – Ancelotti e Zidane non si battono – e Ronaldo non è stato il preferito di Max. L’immagine finale della loro stagione resta quel gesto – “abbiamo avuto paura”, aprendo e chiudendo la mano – fatto da Ronaldo davanti alle telecamere. Allo stesso modo, il tecnico prima di lasciare la Juve disse che, sì, avrebbe potuto cominciare un nuovo ciclo senza CR7 senza problemi.