Kaio Jorge alla Juventus, calciomercato: il brasiliano è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera. Ecco gli ultimi dettagli.
Kaio Jorge e la Juventus sono sempre più vicini. Dopo aver raggiunto un’intesa di massima con l’entourage del brasiliano, i bianconeri stanno ora provando a stringere i tempi per trovare la fumata bianca anche con il Santos che, secondo quanto riportato da Globoesporte, si sarebbe rassegnato a perdere il talentuoso attaccante carioca. Si è da poco concluso, infatti, un summit tra l’agente di Jorge, Giuliano Bertolucci, e i vertici dirigenziali del Santos, che chiedono un indennizzo per lasciar partire il classe ‘2002.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, gioiellino conteso | Irrompe anche il Monza
Nelle scorse ore la Juventus aveva fatto recapitare un’offerta da circa 2 milioni di euro; ricordiamo che il Santos aveva trovato un accordo con il Benfica a cifre ben più alte, mentre il Milan era arrivato ad offrire tra i 4 e i 5 milioni di euro. L’irruzione della “Vecchia Signora” ha fatto saltare il banco: i lusitani e i rossoneri non sono ancora tagliati fuori, ma osservano la situazione da una posizione molto più “defilata”. La Juve può chiudere la partita a stretto giro di posta, oppure procrastinare la fumata bianca a gennaio, anche perché il contratto di Kaio Jorge scadrà il 31 dicembre di quest’anno. L’impressione è che l’accordo possa essere trovato in tempi relativamente stretti: manca sempre meno all’intesa definitiva.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…